Loading...
Team2019-09-12T15:58:28+00:00

Lasciati guidare verso i tuoi goal da un team di professionisti altamente qualificato.

Entusiasmo, esperienza, determinazione e costante aggiornamento fanno dei nostri trainer una squadra vincente, pronta a lavorare al tuo fianco per liberare tutto il tuo potenziale.

Sei pronto a dare il meglio? Incontra i nostri trainer.

 

Giorgio De Pieri
Giorgio De PieriDirettore tecnico
Giorgio nasce a Torino nel 1986. Professionista nel campo del fitness e del golf, è stato giocatore di torneo nelle stagioni 2011 – 2012 – 2014 – 2015 e caddie sull’European tour e Challenge tour nelle stagioni 2013 e 2016. Dopo la Laurea in Scienze Motorie e Sportive, conseguita nel 2011, si diploma in Massoterapia. Dal 2015 è iscritto al corso di Laurea in Osteopatia e frequenta il quinto anno di studi. Come coach e maestro di golf, cura la preparazione fisica e ogni aspetto del benessere del giocatore, per portarlo a ottimizzare il proprio swing e migliorare la propria performance sportiva.
Luca Fenoglio
Luca FenoglioResponsabile golf
Luca nasce a Torino nel 1988. Ex giocatore professionista di circuiti europei quali Alps Tour/EPD Tour, è attualmente golf performance coach con esperienza in Italia e all’estero. Nel 2015 consegue un Master in Psicologia e Coaching dello sport a Padova. Durante un viaggio negli USA, compiuto tra il 2014 e il 2016, ha l’occasione di conoscere e osservare i migliori coach al mondo tra cui James Sieckmann, Stan Utley e John Sinclair. La passione per lo studio e l’insegnamento del golf lo ha portato, durante il proprio percorso formativo, ad approfondire temi legati all’anatomia, alla biomeccanica, alle neuroscienze e al brain training, con un focus sullo sviluppo della consapevolezza e delle “motor skill” necessarie alla crescita sportiva del giocatore.
Federico Colombo
Federico ColomboResponsabile sport
Federico nasce nel 1991 a Carate Brianza. Da sempre appassionato di sport e wellness, nel 2014 consegue a pieni voti la Laurea in Scienze Motorie, Sport e Salute presso l’Università degli Studi di Milano. Con l’intento di acquisire una formazione a 360 gradi su benessere, movimento e performance, dal 2014 studia Osteopatia presso l’istituto SOMA di Milano. Nel frattempo, Federico lavora come terapista e preparatore atletico specializzandosi negli ambiti del golf e del tennis. Il suo motto è “Earned, Not Given” perché è fermamente convinto che performance e salute non vengano da sé ma debbano essere conquistate: “nulla è dato a priori, dobbiamo essere noi stessi i giocatori della partita”.
Nicolò Airaghi
Nicolò AiraghiTrainer sport
Nicolò nasce a Monza nel 1994. Fin da piccolo, segue e pratica con passione lo sport, riconoscendo grande importanza all’allenamento. Si laurea nel 2016 in Scienze Motorie, dello Sport e della Salute. Attualmente iscritto all’ultimo anno della Laurea Magistrale in Scienze Motorie, è preparatore fisico e allenatore di base FIP (pallacanestro). Nel suo percorso di studi, approfondisce la preparazione fisica nelle discipline sportive individuali e collettive, la prevenzione degli infortuni, la rieducazione e il recupero dei soggetti infortunati. Nel proprio lavoro, allena gli atleti a conseguire performance sportive sempre migliori e guida gli amatori a raggiungere e mantenere uno stato di salute ottimale.
Estelle Nyabuhinja
Estelle NyabuhinjaInsegnante yoga
Estelle nasce a Herentals, in Belgio, nel 1977. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, conseguita nel 1994, si avvicina al mondo dello yoga indiano inteso come rilassamento mentale unito alla consapevolezza del corpo. Intraprende un percorso di formazione che la porta, nel 2015, a diventare insegnante di yoga e meditazione e, nel 2016, a conseguire un Master in Life & Corporate Coaching. Dal 2018 è inoltre insegnante di mindfulness. Tramite l’allenamento fisico e lo sviluppo del prana (energia vitale) attraverso tecniche di respirazione, meditazione e coaching, Estelle si pone l’obiettivo di guidare i propri allievi in un viaggio interiore alla scoperta dell’armonia con se stessi e con l’ambiente circostante.
Matteo Bosisio
Matteo BosisioResponsabile fisioterapia
Matteo nasce a Como nel 1991. Dottore in Fisioterapia e studente di Osteopatia, si occupa dal 2015 di riabilitazione facendo esperienza in campo ortopedico e sportivo. Interessato ad approfondire l’utilizzo della terapia manuale, è iscritto alla scuola di Osteopatia SOMA di Milano. La passione per lo sport lo porta a collaborare dal 2016 con la Nazionale Italiana di Sci Alpino e a conseguire anche il titolo di “Fisioterapista esperto di Sci Alpino” presso la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali). Dal 2015 segue come Fisioterapista le allieve dell’Accademia Artedanza di Bovisio Masciago e una giovane tennista di interesse nazionale.
Giovanni Bordoni
Giovanni BordoniMassoterapista
Giovanni nasce a Milano nel 1979. Dopo aver ottenuto il diploma triennale di Massofisioterapia, consegue quello sessennale di Osteopatia nel 2013. L’interesse per il benessere e la passione per la cultura orientale lo porta in primis a dedicarsi al massaggio Shiatsu – che pratica come operatore qualificato dal 2007 – e, in seguito, ad approfondire lo studio della Medicina Tradizionale Cinese sia in Italia sia all’estero, conquistando il diploma di Terapista Tuina nel 2016.
Alessandro Maggio
Alessandro MaggioOsteopata
Alessandro nasce a Bollate nel 1984. Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze Motorie, desiderava avere un approccio più manuale al corpo umano. Ha pertanto proseguito il suo percorso studi completando la scuola di Osteopatia SOMA nel 2012.
Osteopata a tempo pieno da 5 anni, attualmente collabora con studi medici e dentistici, ha approfondito lo studio comparato di osteopatia-odontoiatria e le problematiche al piede e alla caviglia.

Contattaci per maggiori informazioni